Condividi idee e contatti per promuovere la campagna!

La campagna “Difendi La Rigenerativa” prosegue:  ad oggi sono oltre 600 le realtà, le aziende agricole e i cittadini aderenti, che ringraziamo di cuore. E questo è solo l’inizio di un progetto più ambizioso, che sta prendendo forma passo dopo passo, insieme a voi.

Eventi e iniziative: verso la fase 2 della campagna

In queste settimane stiamo preparando la seconda fase della campagna, che ci vedrà impegnati concretamente nel costruire una rete di aziende agricole, associazioni, enti e cittadini impegnati – insieme – a tutelare e diffondere l’Agricoltura Rigenerativa.

Sin qui la campagna “Difendi La Rigenerativa” si è sviluppata principalmente online, attraverso momenti di divulgazione sui social network, siti e newsletter. Ora stiamo pensando di allargare il raggio d’azione della campagna anche ad eventi e iniziative pubbliche (conferenze, manifestazioni, …) per sensibilizzare gli addetti ai lavori, ma anche cittadini, media e istituzioni.

Come puoi aiutarci in questa fase?

Abbiamo già in mente qualche idea da realizzare nei prossimi mesi, ma il tuo contributo può essere molto prezioso. In questo momento, in particolare, vogliamo raccogliere idee, spunti e contatti utili per la campagna, che ti chiediamo di condividere attraverso il MODULO A QUESTO LINK.

Inoltre, abbiamo intenzione di creare un gruppo di lavoro insieme al quale portare avanti la campagna, ognuno secondo le proprie capacità, competenze e desideri.

Per condividere con noi idee, spunti e contatti basta compilare il questionario qui sotto, bastano solo 5 minuti!

COMPILA IL FORM E CONDIVIDI LE TUE IDEE

 

 

Vuoi saperne di più sull’Agricoltura Rigenerativa?

Abbiamo scritto 3 articoli per raccontare e fare chiarezza su cosa è l’Agricoltura Rigenerativa, forti della nostra esperienza ventennale.

Agricoltura Rigenerativa: cos’è e principi

Agricoltura Rigenerativa: benefici e pratiche

Agricoltura Rigenerativa: storia e protagonisti in Italia